Nasce ABordo, il nuovo Brand del gruppo Sella nel Noleggio a Lungo Termine

Grazie all'accordo siglato tra Sella Leasing e HubTec, da gennaio ABordo sarà in prima linea nel mercato del Noleggio a Lungo Termine. 

"La crescita del mercato, i cambiamenti previsti al settore mobilità nei prossimi anni e la voglia di diversificare il nostro business, ci hanno portato a ripensare il modello di vendita del prodotto all'interno del nostro Gruppo" - spiega Claudio Gentilin, Direttore Commerciale di Sella Leasing.

Per vincere le sfide future, Sella Leasing ha scelto HubTec, un partner specializzato nella vendita e gestione del prodotto NLT. Si tratta di una realtà innovativa del Gruppo "Nord Est Group" che vanta una notevole esperienza nel settore Digital del NLT. HubTec è la proprietaria tecnologica di rent4you.it e di Rent4Business, piattaforma che utilizzerà ABordo per la gestione del journey dei suoi clienti.

"Sella Leasing punta a diventare il riferimento sul web per il NLT, offrendo nel contempo un servizio aggiuntivo ai clienti di tutto il gruppo Sella." - commenta Sergio Panarotto, Amministratore Delegato di HubTec.

"Con ABordo, il gruppo Sella continua a dimostrare il suo impegno per l'innovazione e la soddisfazione del cliente, completando il proprio portafoglio di servizi" - conclude Roberto Nicoletta, Amministratore Delegato di Sella Leasing. 

venerdì 22 dicembre 2023