59° Salone Nautico di Genova - vieni a trovarci alla Banchina E - Stand 11 dal 19 al 24 di settembre

Il 24 settembre si è chiuso il 59% Salone Nautico di Genova con un record di visitatori, circa 200 mila, 986 espositori tra i quali anche SELLA LEASING nella sezione dedicata agli intermediari finanziari.

Senza dubbio l'edizione del Salone di Genova di quest'anno verrà ricordata come quella del ritrovato ottimismo, il Salone ha chiuso i battenti offrendo una prospettiva di continuità nella crescita del settore nautico, testimoniata dai dati prodotti dallo studio UCINA, crescita alla quale il leasing contribuisce in maniera sostanziale. Il leasing costituisce la forma di acquisto preferita dai clienti che intendono acquisire un imbarcazione attraverso un finanziamento bancario.

I numeri relativi al leasing nel settore nautico hanno accompagnato questo trend positivo: in termini di volumi si registrano circa 400 milioni di stipulato previsto nel 2019 con una previsione di crescita per il 2020 a 460 milioni (+15%) , in questo scenario Sella Leasing ha segnato performance superiori alla media stipulando contratti per 18 milioni con + 280% rispetto all'anno precedente.

La nostra presenza al Salone di Genova è stata molto positiva, i colleghi che si sono avvicendati nello stand Sella Leasing, allestito per l'occasione, hanno incontrato numerosi clienti, responsabili dei cantieri nautici, agenti convenzionati e operatori del settore . Sono stati fatti molti preventivi, proposte commerciali e si è avuta l'occasione di illustrare il mondo Sella nei sui numerosi ambiti applicativi.

venerdì 11 ottobre 2019