Sella Leasing è lieta di annunciare di aver effettuato una donazione a favore dell'associazione Semi di bontà - Carla Cecilia Onlus, frutto congiunto del contributo sia aziendale sia individuale delle sue persone.
Semi di bontà - Carla Cecilia Onlus è un'associazione no-profit fondata nel 2015 con l’obiettivo di promuovere i diritti umani e combattere povertà e fame attraverso progetti di cooperazione ed iniziative di sensibilizzazione.
Grazie alla donazione di Sella Leasing è stato possibile acquistare un'incubatrice mobile oltre ad apparecchiature mediche e diagnostiche che saranno rese disponibili presso il Caritas Baby Hospital di Betlemme.
"Questo è un passo importante per garantire cure di qualità e supporto vitale ai neonati e alle loro famiglie, e non sarebbe stato possibile senza il contributo di Sella Leasing e delle sue persone", ha commentato Maria Eugenia Veneri, founder di Semi di bontà - Carla Cecilia Onlus, in Sella Leasing presso l'ufficio Customer Care dal 2022. "Questo gesto non solo ci riempie di gioia, ma avrà un impatto significativo sulle vite di coloro che supportiamo".
Questa iniziativa rappresenta un esempio tangibile dell'impegno di Sella Leasing nei confronti non solo della comunità in cui opera, ma anche delle situazioni di difficoltà e disagio più lontane. Sella Leasing continuerà a promuovere attività benefiche, nel segno della solidarietà e della responsabilità sociale d'impresa.