Procedura per presentare le pratiche edilizie in comune

Tutte le pratiche vanno presentate in comune a nome del committente delle opere (Utilizzatore) previa lettera di autorizzazione della Proprietà non committente.

Per ottenere l'autorizzazione da parte di Sella Leasing devi inviare una e-mail a info@sellaleasing.it con oggetto "Richiesta autorizzazione esecuzione opere", indicando nel corpo dell'email il numero di contratto, i dettagli della richiesta e allegando:

  • Richiesta (in formato pdf), firmata dal Cliente, per eseguire le opere
  • Progetto delle opere previste
  • Relazione del Direttore delle opere

Sella Leasing si impegna ad analizzare la documentazione fornita e inviare riscontro. Senza tale autorizzazione l'utilizzatore non può eseguire alcun tipo di intervento all'immobile concesso in leasing che richieda pratiche comunali.

In caso di pratiche catastali, invia un'e-mail a immobiliare@sellaleasing.it con oggetto "Richiesta firma pratica catastale", indicando nel corpo dell'email il numero di contratto, i dettagli della richiesta e allegando la modulistica da firmare da parte di Sella Leasing.

La documentazione sarà quindi firmata da Stefano Trabbia, nato a Biella il 27/08/1976 e residente per la carica presso Sella Leasing Spa in qualità di procuratore e inviata al Cliente tramite e-mail