Sella Leasing è lieta di annunciare l'inaugurazione del suo nuovissimo spazio di lavoro, segnando la conclusione della fase di ristrutturazione dell'open space della sede aziendale di Biella.
La ristrutturazione è partita dall'ascolto delle esigenze delle persone che utilizzano quotidianamente questi spazi, cercando di creare un ambiente moderno, confortevole e produttivo. Durante la pandemia il progetto iniziale si è ulteriormente evoluto per rispondere alle nuove modalità di lavoro e alle necessità di conciliazione vita-lavoro.
Il nuovo open space è stato progettato per essere più flessibile e funzionale, oltre ad essere efficiente dal punto di vista energetico e a garantire condizioni di confort ottimali. È stato dato particolare rilievo alla privacy e alla concentrazione, grazie all'installazione di phone booths, focus pods e 1:1 rooms.
Il risultato finale è un ambiente di lavoro moderno e funzionale, che crea un'atmosfera accogliente grazie all'uso di colori vivaci e materiali di alta qualità.
Particolare attenzione è stata dedicata al benessere delle persone: sono infatti state realizzate aree di relax e di socializzazione, oltre a spazi specifici per il lavoro in team e silent rooms per le attività che richiedono la massima concentrazione. Infine, gli uffici sono stati completati con aree verdi che aiutano a migliorare ulteriormente la qualità dell'aria, a ridurre lo stress e facilitare la produttività.
Sella Leasing desidera ringraziare tutti coloro che hanno lavorato intensamente per rendere possibile questo progetto che favorirà la collaborazione e stimolerà la creatività delle persone.