Le operazioni di Sella Leasing a favore del terzo settore nel 2023

Con 53 operazioni Sella Leasing conferma il suo impegno nel promuovere il benessere sociale e sostenere le organizzazioni che operano a favore della comunità.

Nel corso del 2023, Sella Leasing ha continuato a dimostrare il suo sostegno al terzo settore attraverso. Sono state 53 le operazioni di leasing a favore di associazioni di soccorso e assistenza, associazioni senza scopo di lucro e associazioni sportive, per un ammontare complessivo di quasi 3,5 milioni di euro.

Le operazioni a favore della Croce Rossa e di altre associazioni di soccorso hanno consentito di migliorare e potenziare i servizi di soccorso e assistenza essenziali per la comunità; quelle erogate ad associazioni senza scopo di lucro hanno supportato iniziative di beneficenza e di aiuto; i leasing a favore di associazioni sportive hanno sostenuto lo sviluppo dello sport, anche a livello locale.

Anche per il 2024, Sella Leasing rinnova il suo impegno nel promuovere il benessere sociale e sostenere le organizzazioni che operano a favore della comunità.

venerdì 23 febbraio 2024