Sella Leasing è lieta di annunciare di aver contribuito al lavoro dell’Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo di Torino attraverso una donazione frutto del contributo congiunto dell’azienda e delle sue persone.
L’ANGSA accoglie genitori, familiari e persone che rientrano nello spettro dell’Autismo e, attraverso il volontariato dei soci attivi, offre loro un sostegno concreto, ne tutela i diritti e si impegna alla diffusione della più corretta cultura circa questa condizione oltre alla promozione di formazione specifica a favore di familiari, insegnanti e operatori di enti pubblici e privati.
La donazione di Sella Leasing sarà destinata dal l'ANGSA Torino al sostegno di attività di supporto alle famiglie, progetti di integrazione scolastica e iniziative per l'inserimento lavorativo delle persone autistiche. I fondi contribuiranno a formare e accompagnare genitori, facilitare l'inclusione dei ragazzi nelle scuole e promuovere opportunità di lavoro, offrendo formazione e supporto professionale a giovani adulti autistici e alle aziende coinvolte.
Questa iniziativa rappresenta un esempio tangibile dell’impegno di Sella Leasing e delle sue persone nei confronti della comunità in cui opera e non. Sella Leasing continuerà a promuovere attività benefiche, nel segno della solidarietà e della responsabilità sociale d'impresa.