Come attivare il servizio Token Mobile

Per accedere alla nuova area riservata Sella Leasing Web è necessario inserire il codice BLC, il PIN che hai ricevuto tramite email a seguito della procedura di registrazione e il codice numerico generato dal servizio Token Mobile disponibile tramite app Sella.

Per attivare il Token Mobile, scarica subito l'app Sella disponibile per smartphone Android e iOS e segui la procedura guidata.
 

N.B. Se hai già un Token Mobile attivo per Banca Sella, clicca sul menu a tendina Token (figura 6) e seleziona la voce "ATTIVA NUOVO TOKEN" per seguire la procedura indicata di seguito

1 Seleziona "Accedi"

2 Seleziona "Token" nel menu
3 Seleziona "Attiva Token Mobile"
4 Segui la procedura guidata per attivare il servizio: ti verrà richiesto l'inserimento di un codice OTP inviato al numero di cellulare da te comunicato per registrare il dispositivo
5 Ricevi conferma dell'attivazione del servizio
6 Inserisci il codice numerico di 6 cifre (token) per accedere alla nuova area riservata Sella Leasing Web

In caso di errore o indisponibilità dei dati richiesti, ti invitiamo a contattare l'Ufficio Clienti Sella Leasing inviando un'email all'indirizzo slw@sellaleasing.it con oggetto «Token mobile per accesso SLW» indicando nel corpo dell'email i dettagli della richiesta.