In data 24 aprile 2025, l’Assemblea degli Azionisti di Sella Leasing ha nominato il nuovo Consiglio d’Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale, che guideranno la società nel triennio 2025-2027.
Il nuovo Consiglio d’Amministrazione risulta così composto:
- Claudio Musiari, Presidente
- Sebastiano Sella, Vice Presidente
- Viviana Barbera, Amministratrice Delegata
- Devis Bono, Consigliere
- Simonetta Cotterli, Consigliere
- Amalia Fuschini, Consigliere
- Anna Nicodano, Consigliere
- Roberto Nicoletta, Consigliere
- Giuseppe Torluccio, Consigliere
Contestualmente, è stato rinnovato anche il Collegio Sindacale, che risulta ora composto da:
- Claudio Sottoriva, Presidente
- Corrado Ogliaro, Sindaco Effettivo
- Vincenzo Rizzo, Sindaco Effettivo
Sella Leasing vuole esprimere un sentito ringraziamento a Piero Tropeano, che lascia il Consiglio d’Amministrazione dopo un lungo e significativo percorso professionale all’interno della società, dove ha ricoperto ruoli fondamentali come Direttore Generale, Amministratore Delegato e Presidente. A lui va la nostra profonda gratitudine per il contributo determinante alla crescita e all’evoluzione di Sella Leasing.
Un ringraziamento speciale anche ad Alberto De Lachenal, che conclude il suo percorso nel Consiglio d’Amministrazione mantenendo però la carica di Presidente Onorario. Fondatore dell’allora Biella Leasing nel 1980, la sua profonda conoscenza del settore e il suo contributo strategico sono stati fondamentali per accompagnare Sella Leasing in importanti fasi evolutive.
Sella Leasing si proietta verso nuove sfide con rinnovato slancio, mantenendo saldo il legame con la propria storia e i principi del gruppo Sella che ne hanno guidato il percorso fino a oggi.